COME ISCRIVERSI - istituto buonarroti

Vai ai contenuti

Menu principale:

COME ISCRIVERSI

Per ricevere tutte le informazioni necessarie per i nostri corsi è possibile contattare in qualsiasi momento dell'anno la segreteria.
Attraverso un colloquio informativo e la valutazione della propria carriera scolastica il dirigente scolastico potrà valutare il miglior percorso da adottare per conseguire il diploma, nel più breve tempo possibile.

I documenti necessari da consegnare entro 30 giorni dall'iscrizione, sono i seguenti:


  • Due foto formato tessera firmate sul retro

  • Fotocopia firmata della carta d'identità

  • Pagelle relative agli anni scolastici precedenti (solo scuole superiori)

  • Diploma di licenza media originale* ( NO FOTOCOPIA )

  • Certificato o autocertificazione di residenza, domicilio, nascita

  • Certificato di ritiro o Nulla osta (solo per coloro iscritti nello stesso anno scolastico in una scuola Statale)

  • Certificato di idoneità (solo per coloro che hanno sostenuto un esame di idoneità)



ISCRIZIONI:  ENTRO IL 30 NOVEMBRE PER LE CLASSI QUINTE
ENTRO IL 28 MARZO PER TUTTI GLI ALTRI CORSI   


Cosa fare per iscriversi?

Contattando uno dei numeri di telefono e’ possibile previo appuntamento, fissare un colloquio informativo con i responsabili.
Verrà valutato il percorso didattico appropriato per recuperare gli anni persi e conseguire il diploma.

Contatti:

DIRIGENTE:    Dott. Simona Scarpi   340 30 44 619  
   
Segreteria: Tel: 019 840 25 45     e-mail: info@istitutobuonarroti.it

La segreteria riceve:
da martedi a giovedi dalle 9.30 alle 12.30
o previo appuntamento telefonico nelle altre fasce orarie



 
Torna ai contenuti | Torna al menu